Prezzi ridotti! XLS Medical CATTURA FAME BY XLS 40 CAPSULE Visualizza ingrandito

-20%

XLS Medical CATTURA FAME BY XLS 40 CAPSULE

971389984

Cattura Fame

Prodotto efficace per la gestione dell'appetito, del desiderio di cibo e per le abitudini alimentari compulsive. È stato sviluppato per aiutare in caso di attacchi di fame. Contiene Redsurce, un complesso di fibre innovativo che riduce l'appetito e dona una piacevole sensazione di sazietà.
È clinicamente dimostra...

Maggiori dettagli

Questo prodotto non è disponibile

spedizioni gratuite

Spedizione in 48 ore

Assistenza telefonica

Prodotti 100% originali

Campioni omaggio

Pagamenti sicuri

Descrizione XLS Medical CATTURA FAME BY XLS 40 CAPSULE

Cattura Fame

Prodotto efficace per la gestione dell'appetito, del desiderio di cibo e per le abitudini alimentari compulsive. È stato sviluppato per aiutare in caso di attacchi di fame. Contiene Redsurce, un complesso di fibre innovativo che riduce l'appetito e dona una piacevole sensazione di sazietà.
È clinicamente dimostrato che Cattura Fame aiuta in modo significativo la perdita di peso attraverso una ridotta assunzione di cibo. È particolarmente adatto per coloro che hanno sempre un grande appetito e che non riescono a controllare le dimensioni delle porzioni dei pasti.
Cattura Fame è un dispositivo medico per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso e il controllo del peso. La sua sicurezza ed efficacia sono state valutate ai sensi della direttiva sui dispositivi medici 93/42/CEE.
Meccanismo d'azione: Cattura Fame promuove il senso di sazietà perché ha la capacità di rigonfare il suo volume fino a 200 volte, come un palloncino, e formare un gel denso e non digeribile che può riempire dal 30 al 43% dello stomaco. Rallenta così la digestione e promuove una piacevole sensazione di sazietà. Il 94% delle persone che lo ha provato, ha percepito una sensazione di sazietà da moderata a intensa. Cattura Fame controlla gli attacchi di fame e l'appetito, in quanto il gel denso, viscoso e non digeribile riduce il contatto tra gli alimenti ingeriti e gli enzimi digestivi e, quindi, tra i nutrienti e la superficie assorbente dell'intestino. Questo porta ad una prolungata riduzione della risposta glucidica dopo l'assunzione di un pasto, prevenendo l'improvviso aumento dei livelli di glucosio nel sangue e riducendo l'appetito, gli attacchi di fame e il desiderio di cibo.
Cattura Fame ha un profilo di sicurezza e tollerabilità consolidato. Non contiene alcun ingrediente di origine animale e non ha alcuna aggiunta di aromi artificiali, sale e conservanti.
Nonostante Cattura Fame sia un importante passo per gestire il proprio peso corporeo, deve essere considerato come parte di un percorso di dimagrimento completo. Una efficace gestione del peso prevede un impegno per lungo tempo ed uno stile di vita sano.

Ingredienti
Ingredienti attivi: Redusure, un complesso brevettato di fibre alimentari con elevato potere rigonfiante.
Eccipienti: bicarbonato di potassio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio.

Modalità d'uso
Prendere 2 capsule con un bicchiere pieno d'acqua 30 minuti prima dei pasti principali, se necessario 1 o 2 capsule tra i pasti, per ridurre le dimensioni delle porzioni dei pasti ed evitare la voglia di snack.
Con l'assunzione di Cattura Fame si raccomanda di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
È possibile continuare ad utilizzare Cattura Fame in modo sicuro anche dopo aver raggiunto il proprio obiettivo di peso, ad esempio per prevenire un aumento di peso, nel caso in cui dovessero verificarsi attacchi di fame.

Avvertenze
Non superare le nove (9) capsule al giorno e non prenderle in associazione ad altri prodotti per la riduzione dell'appetito.
Questo prodotto non è un sostituto del pasto.
Raccomandato solo per adulti al di sopra dei 18 anni.
Non assumere Cattura Fame durante la gravidanza o durante l'allattamento o nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) sia inferiore a 18,5. Si raccomanda di calcolare il proprio IMC prima e dopo aver usato il prodotto.
Ogni capsula di Cattura Fame deve essere assunta con un bicchiere d'acqua pieno (circa 250 ml). Non aprire la capsula ed evitare di assumerne la polvere contenuta all'interno per evitare il rischio di soffocamento.
Si prega di consultare il proprio medico prima di assumere Cattura Fame:
- se si è diabetici; Cattura Fame può infatti ridurre i livelli di glucosio nel plasma che, di conseguenza, riducono la secrezione di insulina. I pazienti diabetici possono regolare la terapia anti-diabetica giornaliera per evitare attacchi ipoglicemici;
- se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo;
- se si sta assumendo qualsiasi inibitore dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE), bloccanti del recettore dell'angiotensina (ARB), diuretici risparmiatori di potassio;
- in caso di insufficienza renale, in quanto questo prodotto contiene una fonte di potassio;
- in caso di dieta a basso contenuto di iodio, in quanto questo prodotto contiene tracce di iodio;
- in caso di patologie pre-esistenti.
Si raccomanda di assumere eventuali altri medicinali 1 ora prima dell'assunzione o 4 ore dopo aver assunto Cattura Fame. Regolare il dosaggio previo parere del proprio medico o farmacista.
L'incidenza di effetti collaterali segnalati è molto bassa (≤0,01%). Le reazioni di ipersensibilità sono quelle tipiche delle allergie alimentari, come eruzioni cutanee, prurito, leggero gonfiore e lievi disturbi gastrointestinali. In questi casi, il trattamento deve essere sospeso.
Per garantire la corretta azione delle fibre nel transito gastrointestinale, si consiglia di bere almeno 2 litri di acquaal giorno. In caso di una limitata assunzione di liquidi potrebbe verificarsi una lieve stitichezza. Se questa condizione persiste, consultare il proprio medico.
Non assumere il prodotto in caso di allergie a prodotti contenenti zolfo (come solfiti) o qualsiasi altro ingrediente presente nella lista. Se si dovessero manifestare sintomi allergici, come eruzioni cutanee o difficoltà nella respirazione o altri effetti collaterali, si prega di consultare immediatamente il medico.

Conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in un luogo asciutto al di sotto dei 25°C.
Conservare il contenitore ben chiuso per tenerlo al riparo dall'umidità.
Utilizzare entro 14 giorni dall'apertura del dispenser.

Formato
Dispenser da 40 compresse

Cod. 14976

Modalità di pagamento

  • Pagamento con bonifico bancario anticipato

    Se scegli il Bonifico Bancario come modalità di pagamento, occorre che tu effettui il Bonifico al momento dell'ordine. Gli estremi bancari per effettuare il pagamento li riceverai all’interno della mail di conferma dell’ordine, se non hai ricevuto la mail verifica nella casella di spam o contatta l’assistenza ordini online allo 0644238065 per verificare se l’indirizzo mail inserito è corretto. Il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi. non notificheranno la contabile del trasferimento bancario. È necessario inserire Nome, Cognome e Numero d'ordine nella causale del Bonifico, ad esempio: Mario Rossi ordine 100001548.

  • Pagamento con carta di credito (o carta prepagata, come la Postepay) tramite PayPal

    Il pagamento on-line tramite carta di credito avviene su una connessione protetta dotata di un sistema di cifratura molto efficace.
    Questa transazione avviene tramite il sistema di pagamento sicuro PayPal. Tutti i dati della tua carta vengono gestiti direttamente da PayPal, nessuno visualizzerà le tue informazioni sensibili.
    PayPal cripta in automatico tutti i dati tramite protocollo SSL (Secur Socket Layer) a 128bit, ossia il livello di sicurezza più alto disponibile per l'e-commerce.
    Non è necessario avere un conto PayPal per pagare con carta di credito.

  • Pagamento con PayPal

    Se scegli questo metodo di pagamento sarai indirizzato alla pagina di login di PayPal, dove potrai accedere direttamente al tuo account e confermare il pagamento e il denaro sarà trasferito dal tuo conto PayPal al nostro.
    L'accredito del pagamento risulta immediato.

  • Pagamento in contrassegno

    Scegliendo questa modalità pagherai l'importo dovuto direttamente alla consegna.
    Al prezzo finale dei prodotti acquistati, oltre alle spese di spedizione sarà applicata una maggiorazione di € 5 per il servizio di contrassegno. Il pagamento in contrassegno sarà accettato per ordini con importo massimo di € 300.

  • Ritiro in Farmacia

    Puoi pagare gli ordini che ritirerai presso la nostra Farmacia con Paypal, Carta di Credito, Bonifico Bancario,contrassegno, oppure puoi scegliere di pagare in loco al momento del ritiro. Non è ammesso il bonifico bancario come forma di pagamento per ordini acquistati con modalità Ritiro in Farmacia. Ti ricordiamo che il tuo ordine sarà pronto per essere ritirato a partire dal giorno successivo alla conferma dell’ordine, negli orari della nostra Farmacia (Lun./Ven. 8.30-20, Sabato 8:30-13, 16-19:30).

Modalità di spedizione

Tutti i prodotti acquistati sul sito farmaciemariani.com vengono spediti da Farmacie Mariani con sede in Via Livorno 27- 00162 Roma tramite corriere SDA Express Courier.

  • Modalità

    Alla ricezione dell'ordine ti verrà spedita una e-mail di conferma.
    Le spedizioni avvengono solo dal Lunedì al Venerdì, escluse le festività nazionali. Dal momento in cui si effettua l'ordine, consegniamo il pacco normalmente in 36/48 ore con SDA Express Courier. Ci impegniamo a rispettare sempre i tempi di spedizione, che restano tuttavia indicativi e non vincolano farmaciemariani.com
    In caso di pagamento con bonifico bancario il pacco sarà consegnato al Corriere solo dopo visione dell’accredito online, pertanto i tempi di consegna potrebbero subire dei ritardi.

    Per spedizioni all’estero contattaci all’indirizzo per richiedere una valutazione economica.

    A spedizione avvenuta riceverai una mail di avviso con il relativo numero di tracking; cliccando sul numero della spedizione potrai monitorarne lo stato.
    La verifica dello stato della spedizione è sempre effettuabile cliccando sull'apposito link contenuto:
    1) Sul sito nella sezione I miei ordini
    2) Nella email di Comunicazione dell'avvenuta spedizione

    Dal momento della presa in carico della spedizione da parte del corriere i tempi di consegna sul territorio nazionale, salvo imprevisti, vanno dalle 36 alle 48 ore lavorative fatta eccezione per ordini con destinazione verso località difficilmente raggiungibili come Calabria, Sicilia, Sardegna, Venezia, località montane, isole minori, estreme periferie, per le quali la spedizione potrà richiedere fino a 5 giorni lavorativi.

    All’atto del ricevimento del prodotto il Cliente dovrà verificare che il collo sia perfettamente chiuso. Ogni pacco è chiuso da nastro adesivo. Si invitano i Clienti a NON ritirare la scatola se il pacco non è integro o il nastro adesivo risulta manomesso. Qualora il pacco non sia integro o sia danneggiato, o il nastro adesivo manomesso, il Cliente è invitato a segnalarlo immediatamente al corriere; in caso contrario il prodotto si considererà regolarmente consegnato, e non si riterrà responsabile di eventuali danni e/o prodotti mancanti.

    In caso di assenza del destinatario all'indirizzo specificato, il corriere tenterà una nuova consegna il giorno successivo*. In caso di impossibilità nell'eseguire la consegna anche il giorno successivo per assenza del destinatario, verrà aperta pratica di giacenza e contatterà il destinatario per stabilire la riconsegna. Giacenza ed eventuale riconsegna saranno a carico del destinatario.

    Al fine di evitare disguidi consigliamo di indicare un indirizzo, anche luogo di lavoro, dove sia sempre presente qualcuno per il ritiro del pacco e di fornire sempre il nome presente sul citofono (se diverso dall’intestatario).

    * Non è possibile indicare un giorno e/o un orario preciso per la consegna. Il nostro corriere mette però a disposizione numerosi servizi aggiuntivi in caso di particolari esigenze di consegna. Contattaci allo 0644238065 e troveremo la soluzione migliore.

  • Costi

    In tutta Italia:

    • Per ordini inferiori a € 79,90 le spese di spedizione saranno pari a € 6,90 con corriere SDA Express Courier (consegna entro 36-48 ore);
      Per ordini superiori o uguali a € 79,90 le spese di spedizione saranno GRATUITE con corriere SDA Express Courier;

Dettagli

Cattura Fame

Prodotto efficace per la gestione dell'appetito, del desiderio di cibo e per le abitudini alimentari compulsive. È stato sviluppato per aiutare in caso di attacchi di fame. Contiene Redsurce, un complesso di fibre innovativo che riduce l'appetito e dona una piacevole sensazione di sazietà.
È clinicamente dimostrato che Cattura Fame aiuta in modo significativo la perdita di peso attraverso una ridotta assunzione di cibo. È particolarmente adatto per coloro che hanno sempre un grande appetito e che non riescono a controllare le dimensioni delle porzioni dei pasti.
Cattura Fame è un dispositivo medico per il trattamento e la prevenzione del sovrappeso e il controllo del peso. La sua sicurezza ed efficacia sono state valutate ai sensi della direttiva sui dispositivi medici 93/42/CEE.
Meccanismo d'azione: Cattura Fame promuove il senso di sazietà perché ha la capacità di rigonfare il suo volume fino a 200 volte, come un palloncino, e formare un gel denso e non digeribile che può riempire dal 30 al 43% dello stomaco. Rallenta così la digestione e promuove una piacevole sensazione di sazietà. Il 94% delle persone che lo ha provato, ha percepito una sensazione di sazietà da moderata a intensa. Cattura Fame controlla gli attacchi di fame e l'appetito, in quanto il gel denso, viscoso e non digeribile riduce il contatto tra gli alimenti ingeriti e gli enzimi digestivi e, quindi, tra i nutrienti e la superficie assorbente dell'intestino. Questo porta ad una prolungata riduzione della risposta glucidica dopo l'assunzione di un pasto, prevenendo l'improvviso aumento dei livelli di glucosio nel sangue e riducendo l'appetito, gli attacchi di fame e il desiderio di cibo.
Cattura Fame ha un profilo di sicurezza e tollerabilità consolidato. Non contiene alcun ingrediente di origine animale e non ha alcuna aggiunta di aromi artificiali, sale e conservanti.
Nonostante Cattura Fame sia un importante passo per gestire il proprio peso corporeo, deve essere considerato come parte di un percorso di dimagrimento completo. Una efficace gestione del peso prevede un impegno per lungo tempo ed uno stile di vita sano.

Ingredienti
Ingredienti attivi: Redusure, un complesso brevettato di fibre alimentari con elevato potere rigonfiante.
Eccipienti: bicarbonato di potassio, cellulosa microcristallina, stearato di magnesio.

Modalità d'uso
Prendere 2 capsule con un bicchiere pieno d'acqua 30 minuti prima dei pasti principali, se necessario 1 o 2 capsule tra i pasti, per ridurre le dimensioni delle porzioni dei pasti ed evitare la voglia di snack.
Con l'assunzione di Cattura Fame si raccomanda di bere almeno 2 litri di acqua al giorno.
È possibile continuare ad utilizzare Cattura Fame in modo sicuro anche dopo aver raggiunto il proprio obiettivo di peso, ad esempio per prevenire un aumento di peso, nel caso in cui dovessero verificarsi attacchi di fame.

Avvertenze
Non superare le nove (9) capsule al giorno e non prenderle in associazione ad altri prodotti per la riduzione dell'appetito.
Questo prodotto non è un sostituto del pasto.
Raccomandato solo per adulti al di sopra dei 18 anni.
Non assumere Cattura Fame durante la gravidanza o durante l'allattamento o nel caso in cui l'IMC (Indice di Massa Corporea) sia inferiore a 18,5. Si raccomanda di calcolare il proprio IMC prima e dopo aver usato il prodotto.
Ogni capsula di Cattura Fame deve essere assunta con un bicchiere d'acqua pieno (circa 250 ml). Non aprire la capsula ed evitare di assumerne la polvere contenuta all'interno per evitare il rischio di soffocamento.
Si prega di consultare il proprio medico prima di assumere Cattura Fame:
- se si è diabetici; Cattura Fame può infatti ridurre i livelli di glucosio nel plasma che, di conseguenza, riducono la secrezione di insulina. I pazienti diabetici possono regolare la terapia anti-diabetica giornaliera per evitare attacchi ipoglicemici;
- se si stanno assumendo farmaci per abbassare il colesterolo;
- se si sta assumendo qualsiasi inibitore dell'enzima di conversione dell'angiotensina (ACE), bloccanti del recettore dell'angiotensina (ARB), diuretici risparmiatori di potassio;
- in caso di insufficienza renale, in quanto questo prodotto contiene una fonte di potassio;
- in caso di dieta a basso contenuto di iodio, in quanto questo prodotto contiene tracce di iodio;
- in caso di patologie pre-esistenti.
Si raccomanda di assumere eventuali altri medicinali 1 ora prima dell'assunzione o 4 ore dopo aver assunto Cattura Fame. Regolare il dosaggio previo parere del proprio medico o farmacista.
L'incidenza di effetti collaterali segnalati è molto bassa (≤0,01%). Le reazioni di ipersensibilità sono quelle tipiche delle allergie alimentari, come eruzioni cutanee, prurito, leggero gonfiore e lievi disturbi gastrointestinali. In questi casi, il trattamento deve essere sospeso.
Per garantire la corretta azione delle fibre nel transito gastrointestinale, si consiglia di bere almeno 2 litri di acquaal giorno. In caso di una limitata assunzione di liquidi potrebbe verificarsi una lieve stitichezza. Se questa condizione persiste, consultare il proprio medico.
Non assumere il prodotto in caso di allergie a prodotti contenenti zolfo (come solfiti) o qualsiasi altro ingrediente presente nella lista. Se si dovessero manifestare sintomi allergici, come eruzioni cutanee o difficoltà nella respirazione o altri effetti collaterali, si prega di consultare immediatamente il medico.

Conservazione
Tenere fuori dalla portata dei bambini.
Conservare in un luogo asciutto al di sotto dei 25°C.
Conservare il contenitore ben chiuso per tenerlo al riparo dall'umidità.
Utilizzare entro 14 giorni dall'apertura del dispenser.

Formato
Dispenser da 40 compresse

Cod. 14976

Prodotti correlati

  • XLS BRUCIA GRASSI 60 CAPSULE

    BRUCIA GRASSI                       XL•S Complemento alimentare dalla formula brevettata che unisce quattro estratti di Garcinia, tè verde, caffè verde e Banaba. Questo prodotto aiuta a bruciare i grassi accumulati e ne riduce l'accumulo, contribuendo ad ottenere una massa grassa più bilanciata.Ingredienti  per 1 compres...

  • XLS MEDICAL APPETITE REDUCER 60CAPSULE

    XL-S Medical APPETITE REDUCER Dispositivo medico utile per il controllo del peso, la prevenzione e il trattamento dell'obesità, controlla l'appetito e gli attacchi di fame, favorendo una gradevole sensazione di sazietà. Dispositivo medico certificato, con sicurezza ed efficacia conformi alla Direttiva sui Dispositivi Medici 9...

  • XLS MEDICAL CARBOBLOCKER 60 CAPSULE

    XL-S Medical CarboBlocker Indicazioni Dispositivo medico certificato a base di phaselite carboblocker riduce le calorie assorbite dai carboidrati alimentari, da usare per il controllo del peso la prevenzione e il trattamento dell’obesità.Posologia e Modalità d'uso Assumere con liquido (acqua) prima di ogni pasto principale,...

  • XLS Medical Liposinol Direct 90 Bustine

    XL•S MEDICALDIRECTLiposinol Dispositivo medico CE di classe IIb.Disponibile in singole dosi in stick pronto per il consumo dal gradevole sapore ai frutti di bosco. Ogni stick contiene Litramine un complesso brevettato di fibre clinicamente testato che si lega ai grassi alimentari ed è di origine organica e naturale. Efficac...

  • XLS Medical Liposinol 1 Mese Trattamento 180 Compresse

    XL•S MEDICALLIPOSINOL1 mesedi trattamento Dispositivo medico CE di classe IIb. Dispositivo medico a base di Litramine un complesso brevettato di fibre vegetali (opuntia cactus) clinicamente testato. Utile per diminuire l'apporto calorico dato dai grassi ingeriti.XL-S Medical Liposinol non contiene coloranti artificiali, ar...

  • XLS MEDICAL LIPOSINOL 60CPS

    XL•S medical     liposinol Dispositivo medico CE di classe IIb. Dispositivo medico a base di Litramine un complesso brevettato di fibre vegetali (opuntia cactus) clinicamente testato. Utile per diminuire l'apporto calorico dato dai grassi ingeriti.XL-S Medical Liposinol non contiene coloranti artificiali, aromi, sale e conse...

  • XLS Medical Max Strength 120 Compresse

    Xls Medical Max Strength è utile per il controllo del peso. Agisce in maniera meccanica limitando l'assorbimento di glucidi e lidipi che si trovano all'interno della nostra alimentazione.

  • YMEA PANCIA PIATTA 60 COMPRESSE

    Ymea  Pancia piatta Integratore alimentare a base di principi naturali che aiuta a contrastare i disturbi della premenopausa e menopausa, favorisce l’equilibrio del peso corporeo, aiuta a contrastare i gonfiori addominali, riducendo così la circonferenza dell’addome.        Dioscorea Contribuisce a contrastare i disturbi del...

  • YMEA SILHOUETTE 64 CAPSULE

    Ymea  Silhouette Integratore alimentare a base di componenti di origine vegetale utili durante la menopausa. Controllo del peso: drenaggio dei liquidi, metabolismo di grassi e zuccheri, diminuzione della sensazione di appetito. Menopausa: diminuzione delle vampate di calore, riduzione dell'irritabilità e dei disturbi del son...

  • Xls Medical Max Strength 60 Stick Oro

    XLS MEDICAL MAX STRENGTH Dispositivo medico certificato per la sua efficacia nel controllo del peso, se abbinato ad un regime dietetico ipocalorico e ad attività fisica adeguata. Riduce le calorie assorbite con i principali nutrienti: carboidrati complessi, zuccheri semplici e grassi alimentari. Contiene Clavitanol, un comple...

  • Aboca Libramed Dispositivo Medico Trattamento Sovrapeso 40 bustinegranulari da 2,35 G

    Il dispositivo medico Libramed di Aboca, associato ad una dieta equilibrata, ad un'adeguata assunzione di liquidi e ad una regolare attività fisica, grazie al suo meccanismo d'azione, è indicato per il controllo del peso negli adulti e bambini a partire da 8 anni di età.  

  • Aboca Lynfase 10 Flaconcini Integratore Drenante e Depurativo

    Lynfase Concentrato Fluido di Aboca è un integratore alimentare con AdipoDren,un complesso molecolare a base di estratti liofilizzati da grano saraceno e rusco per il benessere vascolare,e tarassaco ,verga d'oro e orthosiphon per il drenaggio dei liquidi corporei.

  • Solgar Fitocurcuma 60 capsule vegetali Integratore antiossidante multifunzionale

    Solgar Fitocurcuma 60 capsule vegetali Integratore antiossidante multifunzionale Integratore alimentare che contiene l’estratto standardizzato di rizoma di curcuma standardizzato al 93% in curcuminoidi. Ingredienti Curcuma (curcuma longa l.); idrossipropilmetil cellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; base in polvere PhytO2X; beta-carotene e vitamina C (ac...

  • Solgar Dima Hepa 50 tavolette

    Solgar Dima Hepa 50 tavolette Integratore alimentare a base di Colina, Inositolo e L-metionina.Ingredienti Colina (bitartrata); inositolo; metionina; agenti di carica: cellulosa microcristallina; idrossipropil cellulosa; antiagglomeranti: magnesio stearato vegetale; biossido di silicio; addensante: sodio carbossimetil cellulosa

  • Solgar Picocromo 90 tavolette Integratore di cromo

    Solgar Picocromo 90 tavolette Integratore attivatore del metabolismo Preparato di cromo picolinato. Il cromo è un importante elemento traccia per l'organismo umano la cui presenza negli alimenti viene ridotta con i processi di raffinazione. Il cromo picolinato favorisce il mantenimento di un corretto tasso glicemico.

  • Arkopharma Ultimate Garcinia Cambogia 45 capsule 500mg

    Ultimate Garcinia Cambogia della Arkopharma è un integratore in capsule utile per il controllo del senso di fame e per la perdita di peso. La sua formulazione in capsule da 500mg permette di assumerlo prima di ogni pasto, con un abbondante bicchiere d'acqua. La Garcinia Cambogia si è dimostrata utile anche nell'attivazione del metabolismo e nella riduzione dell'assorbimento di glucidi e lipidi.

  • Diurerbe 24 Pocket Drink Ananas 480 ml

    DIURERBE FORTE pocket drink ananas Integratore alimentare di estratti vegetali, con potassio e magnesio. Il magnesio contribuisce all’equilibrio elettrolitico. Gli estratti vegetali in esso contenuti sono utili per favorire l’eliminazione dei liquidi in eccesso. Non contiene: derivati del latte, glutine, lattosio e OGM. ...

  • Esi Diurerbe Forte 40 mg

    DIURERBE        FORTE Integratore alimentare di magnesio e potassio, con estratti vegetali in tavolette filmate, utile per favorire la fisiologica eliminazione dei liquidi in eccesso reintegrando i sali minerali. Non contiene: glutine, derivati del latte, lattosio, OGM. Adatto a vegetariani e vegani. Aroma limone.        Betu...

  • Aboca Adiprox Advanced Integratore Alimentare per Controllo del Peso 50 capsule

    Adiprox Advanced di Aboca è un integratore alimentare utile per il controllo del peso e il metabolismo dei grassi.

  • Aboca Adiprox Advanced Concentrato Fluido 325ml Integratore Alimentare per il Controllo del Peso

    Adiprox Advanced Concentrato Fluido di Aboca è un integratore alimentare utile per il controllo del peso e il metabolismo dei grassi.

  • Bionike Defence Body Reduxcell 30 compresse Integratore Drenante e Riducente

    DEFENCE BODY REDUXCELL Integratore alimentare a base di centella e ananas che contrastano gli inestetismi della cellulite. Con meliloto, coleus forskohlii, vite rossa e vitamina C.Nichel tested.Senza glutine. Ingredienti Agenti di carica: cellulosa microcristallina, calcio fosfato; centella (centella asiatica L., herba) estr...

  • RILASTIL LIPOREDUCER 30+30 COMPRESSE

    RILASTIL LIPOREDUCER Integratore alimentare a base di estratti vegetali, con bromelina e vitamina C. L'estratto secco di Gelso favorisce il metabolismo dei carboidrati. L'estratto secco di Banaba favorisce la funzionalità del sistema digerente. La vitamina C contribuisce al normale metabolismo energetico e svolge un'azione an...

  • SWISSE PERDITA DI PESO 180 CAPSULE

    Swisse PERDITA DI PESO GLUCOMANNANO: PERDITA DI PESO AD ALTO CONTENUTO DI CROMO: METABOLISMO E GLUCOSIO NEL SANGUE Prodotto con elevati standard qualitativi Integratore Alimentare formulazione multi-nutriente per integrare la nutrizione. Perdita di peso: nel contesto di una dieta ipocalorica il glucomannano contribuis...

  • Arkopharma Curcuma + Piperina Bio 40 Arkocapsule

    CURCUMA    + PIPERINA BioARKOCAPSULE Integratore alimentare a base di curcuma e piperina utile per la regolare funzionalità deigestiva. Miscela di antiossidanti in grado di migliorare la funzionalità digestiva (Curcuma e Pepe) ed epatica (Curcuma). La curcuma è utile anche per la funzionalità articolare.

  • Named Kilonam Integratore Alimentare Perdita Peso 14 buste

    Named Kilonam Integratore Alimentare per la Perdita di Peso 14 buste

  • Named Drenam Integratore Alimentare Drenante Liquido 300ml

    Named Drenam Integratore Alimentare Drenante Liquido 300ml Drenam è un Integratore alimentare a base di ananas, orthosiphon, matè ed altri estratti vegetali. L'ananas e l'orthosiphon contribuiscono al drenaggio dei liquidi corporei, il matè coadiuva lo stimolo del metabolismo ed il metabolismo dei lipidi. Con edulcorante.

  • XLS Kilo Stop Integratore Alimentare 28 cpr

    XLS Kilo Stop Integratore Alimentare 28 cpr L'integratore alimentare XLS Kilo Stop aiuta a perdere peso riducendo l'assorbimento e la digestione dei carboidrati. Ideato specialmente per chi non riesce a resistere alla tentazione di mangiare pasta, riso e pane tutti i giorni.

Feedaty Reviews (0)

There are no reviews