XLS Medical Forte 5: perdere peso in modo sano

Pubblicato il 05/03/2020


Vuoi perdere peso in modo salutare e progressivo? Scegli XLS Medical Forte 5! Con XLS Medical Forte 5 puoi perdere più peso rispetto alla sola dieta grazie ai 5 benefici in un unico prodotto. Basterà assumere due capsule 3 volte al giorno, immediatamente dopo ogni pasto, e affiancare una dieta sana ed equilibrata. Attraverso il suo meccanismo riduce le calorie ingerite favorendo la perdita di peso. E' indicato soprattutto per chi è abituato ad avere un'alimentazione ricca di grassi e vuole modellare il corpo in modo sano e in salute. Nello specifico, questo integratore alimentare di XLS Medical è indicato per chi ha una alimentazione ricca di grassi e desidera rimodellare il corpo e perdere peso.

Benefici di XLS Medical Forte 5

I risultati sono già visibili dopo il primo mese di utilizzo e tra i diversi benefici ci sono:

      • Riduce il grasso accumulato nel corpo;
      • Diminuisce l'indice di massa corporea (IMC);
      • Riduce i centimetri del punto vita e dei fianchi;
      • Permette di perdere peso in salute;
      • Mostra i risultati già dopo il primo mese di utilizzo.

Il principio attivo di XLS Medical Forte 5 a base di Okranol

XLS Medical Forte 5 è a base di Okranol, conosciuta anche come Ocra, è la combinazione di polvere disidratata di gombo e inulina ed è contrassegnata dalla sigla IQP-AE-103. La polvere disidratata del gombo ha elevate capacità di rigonfiamento: per tale motivo sembrerebbe in grado di indurre sazietà, senso di pienezza aiutando così il controllo dell'apporto calorico.
L'inulina appartiene alla famiglia dei frutto oligosaccaridi, ingredienti molto usati nell'idustria alimentare grazie a ricerche che ne hanno mostrato molteplici proprietà funzionali.Viene considerata una fibra vegetale non digerita dagli enzi-mi intestinali e perciò a basso contenuto calorico ma in grado di esercitare un buon effetto prebiotico.
Grazie agli studi effettuati sull'Okranol, i risultati ottenuti in assenza di effetti collaterali, fanno intendere che Okranol possa essere utilizzato per lunghi periodi con risultati ancora migliori e rappresenti un'ottima possibilità terapeutica nei soggetti in sovrappeso.

Xls Medical Forte 5 Integratore 180 capsule

XLS Medical Forte 5 Integratore 180 capsule

Nuovo dispositivo medico per la perdita di peso e la riduzione del girovita dall'efficacia dimostata tramite studi clinici.