Avène A-Oxitive: la linea per ravvivare la luminosità della tua pelle

Pubblicato il 24/02/2020


La tua pelle ogni giorno è messa a dura prova da stress, stanchezza e altri fattori che ne possono compromettere la salute? Scegli la linea Avène A- Oxitive per donare nuova linfa al tuo viso.

La linea Avène A-Oxitive

I prodotti della linea Avène A-Oxitive sono realizzati per difendere ed idratare la pelle, proteggendola dallo stress ossidativo. Aiutano a contrastare le prime rughe e contribuiscono a ravvivare la luminosità dell'epidermide, donandole un aspetto più fresco e giovane.
Vediamo dunque nel dettaglio i principali benefici:

  • Purificazione;
  • Protezione;
  • Idratazione;
  • Levigazione.

I trattamenti della linea Avène A-Oxitive

I prodotti Avène A-Oxitive sono a base di Provitamina C e E, le quali agiscono in contemporanea e a lungo per neutralizzare i radicali liberi e proteggere la pelle. Scopriamo insieme i trattamenti di questa linea:

Avene A-Oxitive Siero Difesa Anti-Ossidante Prime Rughe 30ml

Avène A-Oxitive Siero Difesa Anti-Ossidante Prime Rughe 30ml

Il Siero A-Oxitive, di Avène, è un trattamento scudo protettivo che aiuta la pelle a difendersi dagli effetti generati dallo stress ossidativo. Questo siero anti-ossidante e rinnovatore affina e uniforma la grana della pelle, ravviva il colorito dell'incarnato, lasciando la pelle del viso visibilmente più levigata.

Avene A-Oxitive Trattamento Contorno Occhi Levigante 15ml

Avene A-Oxitive Trattamento Contorno Occhi Levigante 15ml

A-Oxitive ,grazie alla ricerca dei laboratori Avène, è un trattamento, per un contorno occhi stanco con piccole rughe, che corregge e previene i primi segni visibili dell'età.

Avene A-Oxitive Notte Trattamento Peeling Cosmetico 30ml

Avene A-Oxitive Notte Trattamento Peeling Cosmetico 30ml


E' un prodotto anti-age, provitamico e anti-ossidante ideale per proteggere la pelle dallo stress ossidativo ambientale. Contrasta le prime e piccole rughe e ravviva la naturale luminosità della pelle.

Avene A-Oxitive Giorno Aqua-Crema Levigante Pelli Sensibili 30ml

Avène A-Oxitive Giorno Aqua-Crema Levigante Pelli Sensibili 30ml

Texture di tipo Aqua-crema, con una consistenza acqua-gel, idratante e levigante. Assicura un effetto barriera anti-inquinamento.

Effetti dei prodotti Avène A-Oxitive

Grazie anche alla presenza di antiossidanti (zinco, rame, beta-carotene), sono molteplici i risultati per il nostro viso con l'applicazione dei prodotti della linea A-Oxitive. Tra i principali abbiamo:

  • Stimolano i meccanismi naturali di difesa della pelle;
  • Colorito più fresco, luminoso e più energico
  • Pelle protetta, levigata e idratata;
  • Contrastano le prime rughe e i primi segni dell'età.