Prodotti nella categoria Sieri idratanti ed anti rughe 

Ci sono 31 prodotti.

per pagina
  • Spedizione
    gratuita

    Predermine SERUM FERMETE REPARATEUR DE RIDESCaratteristiche Siero che riattiva le proteine anti-age. Cancella visibilmente le rughe e ristabilisce la compattezza della pelle riprogrammando le proteine della giovinezza. La texture idra-gel ultra light e la fragranza con note di Iris, rendono questo siero una vera coccola di b...

  • Vichy Liftactiv Supreme Serum 10 Siero 30 ml Siero antiage arricchito con ramnosio e acido ialuronico per combattere i segni dell'età tra cui rughe, perdita di tono e colorito spento. La texture siero innovativa ultra-leggera dona una sensazione di pelle trasformata e un effetto lifting che dura a lungo.

  • Bionike Defence Skinergy  Siero Concentrato Riattivatore Anti-Rughe 30 ampolle Le ampolle riattivatrici Bionike Defence Skinergy  contengono un siero ultra-concentrato anti-età che offre una difesa completa dagli effetti dello stress come invecchiamento precoce, perdita di elasticità e colorito spento, lasciando la pelle setosa,  levigata e dall'aspetto uniforme.

  • Vichy Aqualia Volcano Drop Booster Idratante Illuminante 75ml Aqualia Volcano Drop, attraverso un  complesso idratante a base di Acido Ialuronico e Squalano, nutre, idrata e leviga la pelle disidratata, e dona un aspetto sano e luminoso anche alle pelli più sensibili.

  • Filorga Age-Purify Intensive Siero Doppia Correzione Rughe Imperfezioni 30ml Il siero doppia correzione, Age Purify Intensive, studiato e creato dagli esperti Filorga, con una texture idro-equilibrante ultra leggera, è il trattamento ideale per la pelle da mista a grassa con imperfezioni, che corregge i segni dell'invecchiamento e leviga le rughe,lasciando la pelle distesa e purificata.

  • Miamo Oil Free Gel Ultra Mattifier Gel Sebo-Normalizzante Astringente 30ml Oil Free Gel Ultra Mattifier è un gel indicato nei trattamenti  per le pelli grasse e/o a tendenza acneica, che aiuta a riequilibrare l'idratazione e la produzione di sebo.

  • Spedizione
    gratuita

    Miamo Multi-Peptide 20% Lifting Siero Tensore Anti-Rughe 30ml Multi-Peptide 20% Serum Lifting è un siero viso anti-aging distensivo e liftante per tutti i tipi di pelle con rughe d'espressione.

Mostrando 25 - 31 di 31 articoli

Sieri idratanti ed anti rughe